Lo Studio nasce nel 1987 prestando assistenza legale nel campo del diritto, con consulenze sia stragiudiziali e non, nel contenzioso civile, penale e tributario.
Oggi, l’intera struttura è guidata dall’Avv. Marco Rossi, iscritto presso l’Ordine degli Avvocati di Latina; essa si distingue per la capacità di fornire assistenza legale in tutte le branche del diritto, offrendo consulenza a Clienti privati ed aziende.
Lo Studio è in Viale XVIII Dicembre n. 43, a poca distanza dal Palazzo di Giustizia. Esso rappresenta una struttura dinamica dove operano, oltre al titolare, due avvocati di grande
preparazione ed esperienza con una continua attività di aggiornamento, in grado di offrire consulenza specialistica e assistenza professionale.
Si tratta di una moderna e consolidata realtà professionale, e al tempo stesso, di un team affiatato e competente, capace di garantire, sotto la super visione dell’avvocato Marco Rossi, un’assistenza completa e professionale nella risoluzione di ogni controversia, guidando con serietà e competenza i propri clienti nella fase stragiudiziale e di mediazione e in tutti gli eventuali gradi di giudizio, ivi
compreso, quello dinanzi la Suprema Corte di Cassazione.
Principalmente la clientela è rappresentata da persone fisiche e giuridiche private.
Lo Studio si avvale di un folto numero di collaboratori: legali e consulenti tecnici di altre aree, di strutture sanitarie e medici legali, per cause di risarcimento danni, derivanti da sinistri stradali e di malasanità, per meglio assistere la clientela sull’intero territorio italiano offrendo loro, ottimi servizi in termini di qualità, tempestività e costi.
L′aggiornamento permanente, il regolamento etico dello Studio, ed il rigoroso rispetto del codice deontologico, garantiscono la tutela della parte Assistita.